RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA LIBERA UNIVERSITÀ POPOLARE DELLA VALPOLICELLA

E’ stato rinnovato il Consiglio Direttivo della Libera Università Popolare della Valpolicella, dopo tre anni di attività, come previsto dallo Statuto dell’Associazione stessa.
Gli attuali membri sono:
Nicoletta Capozza, Chiara Galeotti, Laura Calzetti, Annamaria Ferrante, Roberto Ferrari, Gianna Pesoli,  Vedrana Skocic.
Nicoletta Capozza è stata confermata presidente e Chiara Galeotti vicepresidente.

Con questa elezione da una parte si è inteso dare continuità alla linea programmatica intrapresa nel triennio precedente, basata sulla collaborazione con enti, associazioni e scuole del territorio e sulla volontà di una proposta culturale che sappia tenere insieme locale e globale. D’altra parte vi è stato anche un rinnovo, un cambiamento che è comunque sempre necessario e proficuo, perché introduce nuove idee, contributi, sensibilità e permette di consolidare e creare sinergie culturali e formative.
Il nostro personale ringraziamento va innanzitutto ai componenti del Direttivo uscente, con cui si è condiviso lavoro e impegno, pensiero e passione nei tre anni trascorsi con l’intento di rendere la Libera Università Popolare della Valpolicella sempre di più un punto di riferimento per lo sviluppo della formazione permanente del cittadino nel territorio. A tale ringraziamento si accompagna l’augurio di buon lavoro per i componenti del nuovo Consiglio Direttivo!